Infostrada, arrivano i saldi per chi è già cliente

loading...

Le offerte sono state ulteriormente prorogate fino a settembre. Molto interessanti.

infostrada-all-inclusive-offerte

Offerta Infostrada per i già clienti

Infostrada dallo scorso 24 luglio 2017 ha iniziato il suoi saldi estivi per coloro che sono già clienti promuovendo una serie di interessanti offerte a prezzi super scontati, la bella notizia è che l’iniziativa rivolta ripeto a chi è già cliente è stata prorogata fino al prossimo 10 settembre 2017. Ecco di cosa si tratta in dettaglio.

Sono previste promozioni per i già clienti Infostrada non in copertura di Fibra, che scelgono di passare all’offerta All Inclusive Unlimited ADSL e, per i già clienti Infostrada in copertura di Fibra, che scelgono di passare ad un offerta in Fibra.

Per i clienti con attiva un’offerta fisso e ADSL.

Per chi è già cliente Infostrada con un’offerta fisso e adsl è possibile attivare l’offerta All inclusive Unlimited che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e adsl illimitata fino a 20 Mb in download a 24,95 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato.

L’offerta All Inclusive Unlimited Adsl è riservata a tutti i clienti che hanno un’offerta Fisso + ADSL attiva (Absolute, All Inclusive 120, All Inclusive L e Tutto Incluso) diversa da All Inclusive Unlimited e che non hanno un’offerta convergente.

È previsto un contributo di variazione di 20 euro da pagare in un’unica soluzione. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada, come dettagliato nelle condizioni contrattuali.

Offerta per chi ha attivo il servizio Fibra.

Per i clienti Infostrada che passano alla Fibra c’è la possibilità, che dipende sempre dalla copertura della zona, di attivare le offerte All Inclusive e Absolute con prezzi agevolati. In più il Modem Next Generation è incluso.

L’offerta in dettaglio:

  • I  clienti Infostrada  che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra 100 pagano 24,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e successivamente 34,95 euro ogni 4 settimane. Sconto del 50% sul costo di attivazione.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited 1 GBPS pagano 29,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Sconto del 100% sul costo di attivazione.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta Absolute 1 GBPS pagano 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited 20 FTTH pagano 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta Fibra prevede un costo di attivazione di 150 euro, dilazionato in 30 rinnovi di 5 euro/4 settimane (4 euro per 30 rinnovi per chi sceglie modalità di pagamento automatiche) oppure scontato a 90 euro in un’unica soluzione. Per chi disdice prima del 30° rinnovo, è previsto il pagamento delle restanti rate a scadere. I clienti in copertura Fibra potranno attivare l’offerta All Inclusive Unlimited 100 pagando un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno e poi 34,95 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione previsto sarà scontato del 50%.

Disponibili anche le offerta 1 GIGA con attivazione gratuita: Absolute 1 GIGA a 24,95 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato e All Inclusive Unlimited 1 GIGA a 29,95 euro prezzo bloccato.

Vi ricordo inoltre che l’offerta Fibra 1 GIGA è disponibile nelle città di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino, Cagliari, Padova, Venezia, Milano e Perugia; in queste città si potrà navigare senza pensieri ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mega in upload. I modem previsto possono essere Alcatel-Lucent-240W-B Nero o Huawei HG8245Q bianco.

Ricordiamo che, da Giugno 2017, Infostrada ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea da Giugno 2017 il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *