Partono promozioni on line per i clienti Tim Young & Music

loading...

Continuano le offerte e le promozioni per i più giovani clienti del gestore.

tim-young-music-offerte

Tim Young & Music

Se siete clienti con attiva la tariffa TIM Young & Music, potete attivare la Limited edition che 5 giga di internet, 500 minuti di traffico verso tutti i numeri nazionali attivabile ovviamente solo per gli Under 30 al costo di 9,99 euro per 4 settimane per i nuovi clienti che passeranno a TIM tramite portabilità del numero mentre il costo sale a 12 euro per chi è già cliente. L’attivazione prevede un costo di 3 euro per i nuovi clienti mentre è di 7 euro per chi è già cliente.

Fino al 24 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM Under 30 che attivano Tim Young&Music Limited a 9 euro ogni 4 settimane tramite il sito ufficiale TIM riceveranno 2GB aggiuntivi gratis ogni rinnovo a tempo indeterminato. In questo modo l’offerta diventa: 500 minuti, 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G e 5GB per la musica in streaming dalle tue app preferite.

In più solo online il costo di attivazione di 3 euro e i primi 28 giorni a 9,99 euro sono gratis. Il costo di una nuova sim è di 20 euro. Non è previsto alcun costo di spedizione, ma solo il costo di 5 euro per l’attivazione della nuova sim ricaricabile.

2GB aggiuntivi gratis saranno attivati entro 10 giorni dall’attivazione dell’offerta Tim Young. Se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L’offerta è gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita o in caso di cessazione Tim Young. Per poter usufruire dell’opzione la SIM deve avere credito maggiore di zero.

Ma non finisce qui perchè Fino al 24 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i già clienti Tim Under 30 che attivano Tim Young&Music Limited Edition a 12 euro ogni 4 settimane tramite il sito ufficiale TIM riceveranno in regalo l’attivazione gratuita della promozione estiva Supergiga &Music 10GB (10 Giga in 4G tra cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione; l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga in Italia per 60 giorni dall’attivazione; le serie esclusive di Studio+ per 1 anno dall’attivazione).

L’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 5 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

L’attivazione dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone. PC e tablet ogni volta che si va fuori dall’Unione Europea e che non comporta costi in Italia.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *