I migliori Broker per le opzioni binarie

loading...
opzioni binarie

Opzioni binarie

Torniamo a parlare di broker ma questa volta ci concentreremo sulle opzioni binarie. Il trading in opzioni è uno strumento che molti italiani scelgono per la propria duttilità. Le opzioni binarie permettono di investire in qualsiasi mercato e su qualsiasi asset senza commissioni sugli eseguiti e senza pagare costosi canoni fissi. Da quando, poi, la Consob ha aperto a questi broker regolamentandone la propria attività nel nostro paese è aumentata anche la fiducia che si nutre in queste società di trading.

Oggi la maggior parte dei broker per opzioni binarie è affidabile e offre standard di qualità e sicurezza decisamente sopra alla media. In questa intervista che abbiamo realizzato allo staff di Broker opzioni binarie abbiamo voluto recensire le migliori realtà del momento e, non per ultimo, scoprire quali sono le principali caratteristiche che contraddistinguono un broker professionale.

Come si sceglie un broker per le opzioni binarie?

Per prima cosa si deve partire da quelle che sono le proprie esigenze. Comprendere appieno le proprie caratteristiche di trader è fondamentale per poi poter scegliere una piattaforma davvero ottimale. Se non si comprende appieno questo specifico concetto non si riuscirà mai ad avere successo nel trading binario. I broker, infatti, si differenziano di piccoli aspetti che, tuttavia, possono risultare molto importanti quando si fa trading. Ad esempio alcune piattaforme offrono strumenti di analisi tecnica integrati, altre permettono di fare trading sociale, ecc.

I broker per il trading binario devono essere regolamentati?

Ovviamente si. Questo aspetto è irrinunciabile. Per legge un broker per le opzioni binarie deve essere regolamentato da un organo di vigilanza europeo (come la Consob o la Cysec) il quale deve effettuare controlli regolari per garantire ai trader la massima sicurezza. Questo aspetto è molto importante e non può essere trascurato. Da un lato i broker regolamentati sono più sicuri ma, allo stesso tempo, offrono anche standard di qualità decisamente più elevati.

Quali sono i migliori broker per opzioni binarie?

Esistono diverse piattaforme binarie serie e affidabili. Quello che possiamo dire è che al momento vi sono broker come 24Option o Optiontime che si differenziano da tutte le altre. La prima è considerata il punto di riferimento del settore e offre la possibilità di fare trading sociale, una soluzione molto apprezzata dai trader “moderni”. Optiontime, invece, offre incredibili strumenti di analisi tecnica che permettono di operare in maniera immediata con le opzioni binarie su oltre 180 asset differenti. Entrambi questi broker permettono di fare trading su valute, materie prime e indici azionari ai massimi livelli. Inoltre sono entrambe piattaforme regolamentate e offrono dei bonus di benvenuto molto vantaggiosi. Al momento sono i 2 migliori broker per le opzioni binarie sul mercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *