Apple car, alcuni designer l’hanno immaginata cosi [Foto]

loading...

apple car

La Apple car è un progetto davvero esistente che dovrebbe concludersi non prima del 2019 ma per alcuni sembra ancora un’utopia, un qualcosa di immaginifico e impossibile ed è per questo che la famosa rivista americana Motor trend ha voluto lanciarsi in una sfida unica e interessante: provare a raccogliere le idee di un gruppo di designer per avere le loro idee su come concepirebbero la loro Apple car e il risultato è quello che vedete nelle foto di questo articolo.

Il risultato è un’auto dalle linee essenziali – come da tradizione Apple – al limite della stilizzazione, che danno vita sostanzialmente a una monovolume dal sapore molto attuale, ma che forse manca un po’ di personalità.

apple car

apple car

Apple car interno

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *