Xbox One si aggiorna, arriva il supporto ai Blu-ray 3D!

loading...

xbox_one_dashboard

Microsoft ha presentato stamane la lista completa delle novità che l’update di Agosto introdurrà nella dashboard di Xbox One, sempre più in fase di perfezionamento dopo le dure critiche sortite durante il post-lancio della console sul mercato.

Il nuovo aggiornamento è già disponibile per gli utenti che stanno partecipando alla closed Beta avviata da Microsoft tempo fa,  mentre la release sui server aperta a tutti i videogiocatori avverrà durante i primi giorni di Agosto.

Fra le varie introduzioni, ci sarà il richiestissimo supporto ai Blu-Ray 3D, la possibilità di avviare la console in standby direttamente da SmartGlass oppure avviando uno dei download in coda da Xbox.com . Ciò vi darà la possibilità di accendere la vostra console anche quando sarete in strada, direttamente dal vostro Smartphone o Tablet che sia. 

Meno importante ma non inutile, è la notifica a schermo che vi segnalerà il livello minimo della batteria presente nel pad della Xbox.

Il blog di Major Nelson ha postato anche una preview video interamente dedicata alle novità introdotte dall’update di Agosto, buona visione!

httpv://youtu.be/ovHyso_jy24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *