Tekken 7 arriverà anche su PC!

loading...

Tekken-7-logo

Esattamente una settimana fa è stato annunciato Tekken 7, primo episodio del franchise a debuttare su PS4 e Xbox One, questa volta sviluppato in collaborazione fra Bandai Namco e Epic Games.

Questa inaspettata collaborazione nasce perchè Tekken 7 adotterà il potentissimo Unreal Engine 4, motore grafico di nuova generazione realizzato da Epic Games appositamente per PS4, Xbox One e PC.

Il fatto che anche Epic fosse stata coinvolta nello sviluppo ci aveva già permesso di annusare l’esistenza di una possibile versione PC, e infatti Taka Kawasaki, uno dei responsabili della divisione nipponica di Epic è intervenuto questa mattina per darne una semi-conferma.

Stando a quanto dichiarato, la versione PC di Tekken 7 sarà confermata direttamente al Comic-Con di San Diego che inizierà fra tre giorni, assieme a quelle PS4 e Xbox One.

Quanto alla vicenda narrata in questo nuovo episodio, per ora sappiamo solamente che sarà introdotto il personaggio di Kasumi Mishima, la madre di Kazuya, di cui il figlio erediterà il gene Devil che a sua volta verrà trasmesso a Jin Kazama. 

Sarà molto interessante vedere come si comporterà Tekken 7 con questo nuovo potente motore grafico, visto che fino ad ora il franchise è sempre stato gestito internamente da Bandai.

Fonte: kdramastar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *