Il trio vincente di Bandai Namco è pronto per la Gamescom 2014!

loading...

the_witcher_3_wild_hunt_2-wallpaper-1920x1080

Il numero tre è davvero il numero perfetto? Beh, secondo l’ideologia di Bandai Namco pare proprio di si. Il colosso nipponico ha annunciato da poche ore fa la sua potentissima lineup per la nuova edizione della Gamescom 2014, che si terrà a Colonia dal 13 al 17 Agosto 2014.

Si tratta di una lineup un pò atipica, composta da soli tre titoli: The Witcher 3: Wild Hunt, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution e Rise of Incarnates.

Un trio perfetto che sicuramente non mancherà di far parlare di se, sopratutto ad un evento come la Gamescom, completamente affacciato su una fascia di pubblico mediamente europea. Tra l’altro sarà anche una bella opportunità per poter testare con le proprie mani questi tre titoli.

Herve Hoerdt, vice presidente IP Strategy, Marketing & PR di Bandai Namco Games Europe ha commentato così questa striminzita, ma prorompente “formazione”:


 

“Noi di BANDAI NAMCO Games sfrutteremo questa opportunità nel miglior modo possibile per incontrare i nostri fan e mostrare loro una line-up davvero straordinaria, tra titoli di nuova generazione, come The Witcher 3: Wild Hunt, i migliori giochi ispirati ai manga, come l’imminente Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, e il nostro promettente free-to-play basato su una nuovissima licenza: Rise of Incarnates!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *