Assassin’s Creed: Unity – tutta la tecnologia di nuova generazione in un nuovo trailer!

loading...

varhatoan_nem_kesik_majd_a_pcs_assassins_creed_unity

In attesa di conoscere delle succulenti novità riguardanti Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft ha pubblicato un nuovo e interessante trailer di circa 5 minuti, interamente dedicato alle nuove tecnologie sviluppate da Ubisoft Montreal per il primo vero episodio della serie di nuova generazione.

Questo nuovo episodio segnerà una grandissima svolta per il franchise, e non poteva che essere la Rivoluzione Francese lo scenario migliore per adottare la potenza di Playstation 4 e Xbox One. Il filmato, solo la prima parte di una lunga serie, illustra una serie di aspetti che ci hanno colpito sin dalla presentazione tenuta all’E3. Il creative director Alex Amancio ci parla dell’impressionante motore grafico,nato per riprodurre in ogni minimo dettaglio la vita e l’aspetto della Parigi di fine 1700, e del numeroso lavoro posto anche nella realizzazione degli interni di ogni struttura.

Unity promette già da ora di mostrare la vera potenza degli hardware di nuova generazione, e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra per scoprire come Ubisoft abbia caratterizzato La Rivoluzione Francese, un periodo tanto oscuro quanto affascinante della nostra storia.

httpv://youtu.be/xr9Hza-k0A0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *