Alien: Isolation – l’intervista al cast storico del primo film

loading...

promo008_Amanda_RipleyIn occasione del Comic-Con di San Diego iniziato questa mattina, SEGA ha pubblicato una video-intervista riguardante Alien: Isolation, il nuovo incredibile survival horror realizzato come sequel ideale della prima leggendaria pellicola cinematografica di Ridley Scott, in uscita a fine anno su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Mentre la vicenda principale sarà incentrata su Amanda Ripley, ci sarà un DLC interamente dedicato al primo film. Una sorta di omaggio nel quale i giocatori potranno rivivere gli spericolati eventi che hanno visto Ellen Rypley e i restanti membri dell’equipaggio confrontarsi con la prima vera minaccia degli Xenomorfi, a bordo ovviamente della nave Nostromo.

Per l’occasione IGN e SEGA hanno voluto proporci una breve intervista al cast storico, qui coinvolto in veste di doppiatori.

Sigourney Weaver, che nonostante l’età dimostra ancora di essere un’attrice con gli attributi, ha discusso assieme al restante cast storico dell’eredità di Alien e del primo film. Rivedere a ben 35 di distanza gli attori che hanno reso celebre un vero pezzo della storia cinematografica è sicuramente un grosso colpo al cuore, anche se l’eta avanza i ricordi restano.


“In questo trailer di Alien: Isolation, ‘Il Cast di Alien”,sono presenti le esclusive interviste, dietro le quinte, con gli attori principali del cast di Alien, il capolavoro di Ridley Scott del 1979. La candidata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett) e Yaphet Kotto (Parker) parlano dei loro ruoli nel videogioco e dell’eredità di uno dei franchise horror più longevi nella storia del cinema.”

httpv://youtu.be/t5xKiG7Uzw0

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *