Resident Evil: Capcom pronta ad annunciare il reboot della serie?

loading...

Resident-Evil-6-Cast

Si avvicina la Gamescom di Colonia e con essa iniziano anche ad arrivare i primi rumors sulle possibili presentazioni che le grandi major terranno all’evento tedesco. In questo caso non parliamo direttamente della Gamescom, ma essendo alle porte viene subito da pensare a questo evento quando si parla di annunci imminenti.

Stando all’insider Ahsan Rasheed, Capcom potrebbe finalmente aver deciso di presentare il suo nuovo Resident Evil, che a dispetto di quanto ci si  potrebbe aspettare, sarà un vero e proprio reboot della serie.

Come riporta Rasheed su Twitter, il nuovo Resident Evil sarà un remake/rebirth in puro stile Resident Evil: Rebirth, rifacimento del primo storico episodio uscito diversi anni fa su Game Cube.

Il gioco sarebbe programmato per il 2015, mentre le piattaforme di riferimento saranno: PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Staremo a vedere cosa ci riserverà Capcom alla Gamescom o al Tokyo Games Show, ormai di questo fantomatico Resident Evil se ne parla già da diverso tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *