Due edizioni limitate per la Halo: The Master Chief Collection!

loading...

halo_the_master_chief_collection_mjolnir_edition

Sappiamo ormai tutti quando sia importante per Microsoft la Halo: The Master Chief Collection per il futuro di Xbox One e dell’intera serie, quindi è abbastanza normale ritrovarsi a dover decidere se procedere all’acquisto della versione normale o direttamente di una limited edition, che in questo caso vede all’appello ben due versioni.

Si tratta di due edizioni limitate esclusive per lo store digitale della catena inglese GAME, ma non è chiaro se saranno rilasciate anche nel nostro territorio.

La prima di queste due edizioni prende il nome di MJOLNIR Edition e vanterà al suo interno: una steelbook a tiratura limitata, un libro dedicato alle mappe presenti nella collection, il DLC The Grunt Funeral Digital Skull e una statuetta alta 12cm di Master Chief.

La seconda, chiamata direttamente Limited Edition, vanterà i medesimi contenuti, fatta eccezione per la statua.

Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile dal 14 Novembre, sarà una raccolta completa dei primi quattro episodi con annesse tutte le mappe. Preordinandola si avrà accesso anche alla Beta della modalità Multiplayer di Halo 5: Guardians.

Fonte: VG247.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *