Ecco tutti i principali eventi che si terranno alla Gamescom 2014

loading...

gamescom-2014-logo1

Mancano ormai pochissimi giorni alla nuova edizione della Gamescom di Colonia, unico evento europeo situato in Germania interamente dedicato all’industria dei videogiochi.

Come ogni anno la manifestazione vedrà protagonisti tantissimi videogiochi in dirittura d’arrivo per il proficuo periodo natalizio e altre produzioni in via di sviluppo attese per il prossimo anno.

C’è molta carne al fuoco quindi. Quest’anno inoltre assisteremo anche ad una battaglia più aperta fra Sony e Microsoft, ora che PS4 e Xbox One sono i nuovi capisaldi del mercato.

Per evitare di non perdere neanche uno dei numerosi appuntamenti, tramite Gematsu vi proponiamo alcune date e orari per le conferenze più importanti. Prima di lanciarvi alla lettura vi facciamo anche una piccola premessa in merito alla conferenza Microsoft: secondo alcune voci la conferenza non dovrebbe essere trasmessa del tutta, a quanto pare la casa di Redmond avrebbe due annunci da blindare per un meeting a porte chiuse. Ovviamente trattate il tutto con le pinze, non è nulla di ufficiale.

  • Microsoft – 12 agosto ore 14:00 /Twitch.tv
  • Sony – 12 agosto ore 19:00 /Playstation.com
  • Electronic Arts – 13 agosto ore 10:00 /EA.com
  • Halo: The Master Chief Collection -13 Agosto ore 11:00 / Twitch.tv
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 13 Agosto ore 20:00 /Twitch.tv

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *