Pizza con cipolle e tonno”: le ricette di Tivoo

loading...

A volte quando decidiamo di farci la nostra amatissima pizza finiamo per farla sempre con gli stessi gusti e magari ci piacerebbe avere qualche suggerimento su cosa mettere, iniziamo da una pizza tutto sommato molto comune ma vi assicuro buonissima e molto aromatica, la pizza con tonno e cipolle, se volete impastare la pizza a casa vostra, ecco la ricetta dell’impasto.

INGREDIENTI:
2 CIPOLLE

200 GR. tonno

mozzarella di bufala q.b.

PREPARAZIONE:

In una padella far appassire con un filo d’olio le cipolle tagliate finemente e condirle con un pizzico di sale; aggiungere il tonno e farlo insaporire con le cipolle…nel frattempo fate cuocere la pizza, a metà cottura versare le cipolle e il tonno e la mozzarella…terminare la cottura. Ovviamente al posto della mozzarella potete anche aggiungere la provola. Buona pizza a tutti!

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *