Salatini con Philadelphia: le ricette di Tivoo

loading...

Con il famoso e indispesanbile Bimby vi permette anche di preaprare dei buonissimi spuntini magari per fare un piccolo rinfresco con gli amici, una ricetta semplice e sfiziosa da preparare ogni volta che vi viene il famoso languorino come recitava la famosa pubblicità. Buon divertimento e…buon appetito con i salatini con Philadelphia da parte della nostra Alessia Calogero.

INGREDIENTI:
200 gr. farina

170 gr. philadelphia

40 gr. burro

40 gr. parmigiano grattuggiato

spezie a piacere

PREPARAZIONE:
Mettere nel boccale: parmigiano, burro e la philadelphia e impastare per 20 secondi Velocità 4; aggiungere la farina: 25 secondi Velocità 5; succesivamente 2 minuti velocità: SPIGA. Fare una palla, avvolgerla nella pellicola e lasciar in frigo per 20 minuti. Scaldare in forno 200°. Stendere l’impasto e con delle formine tagliare la pasta, guarnire con spezie e cuocere in forno per 15 minuti.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *