Pizza con mozzarella, Taleggio e funghi porcini: le ricette di Tivoo

loading...

Quando preparo la pizza ed ho ospiti a casa…mi piace non presentare sempre la solita margherita o capricciosa…ma fare qualcosa di diverso…ecco un’altra delle mie pizze…buonissima anche questa sopratutto per gli amanti dei formaggi. Parola di Alessia Calogero! Buon appetito!

Ingredienti:

400 gr. di porcini surgelati o sott’olio

mozzarella q.b.

240 gr. di taleggio

PREPARAZIONE:

Se si vogliono usare i funghi surgelati: scaldare in una padella olio e uno spicchio d’aglio, versare i funghi e aggiustarli di sale. Farli cuocere bene…Prendere la teglia con la pizza non cotta e condirla con i funghi, mettere nel forno e lasciare cuocere; a metà cottura, distribuire la mozzarella e il taleggio e concludere la cottura fino a quando i formaggi non si sciolgono.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *