Opzioni Binarie: un 2014 piano di successi

loading...

Continua il trend positivo per quanto riguarda il mondo delle opzioni binarie. A novembre, il broker 24 option, ha rilevato rendimenti record e un tasso di nuovi clienti superiore allo stesso periodo dell’anno precedente. Un successo che testimonia come quello delle opzioni binarie non sia una moda ma un vero e proprio trend positivo che continua ormai da un paio di anni.

opzioni binarie

Tuttavia proprio il 2014 è stato l’anno della definitiva consacrazione: molti giovani si sono avvicinati al mondo del trading online proprio grazie alle opzioni binarie considerate sempre più un solido strumento di speculazione finanziaria.

Di fatto gli aspetti positivi che hanno caratterizzato le opzioni in questo 2014 sono moltissimi, come ha ben sottolineato anche il noto sito di approfondimento finanziario http://www.investireinborsa.me/. Qui di seguito abbiamo provato a riassumerli e, per ognuno, a fare il punto della situazione:

  • maggiore consapevolezza: grazie a broker come 24option o topoption, entrambi autorizzati consob, i giovani stanno cominciando a d approcciarsi in maniera molto più consapevole a questo mondo. Il fattore chiave sono stati i corsi e i webinari gratuiti organizzati dai 2 broker che hanno permesso a tutti di poter imparare le basi fondamentali del trading e a comprendere che utilizzare le opzioni senza un minimo di conoscenza tecnica è solo deleterio.
  • migliore qualità dei broker: in questo 2014 abbiamo visto emergere come ci aspettavamo i broker seri, ossia quelli che svolgono il proprio lavoro con professionalità offrendo strumenti, sostegno e garanzie ai propri clienti.
  • migliori bonus di benvenuto: aumentando la concorrenza sono aumentati, di conseguenza, anche i bonus di benvenuto che i broker offrono ai nuovi clienti. Oggi aprendo un nuovo conto è possibile ottenere anche 2 – 3 mila dollari di bonus da poter spendere in investimenti con le opzioni.
  • migliori rendimenti: anche i rendimenti hanno fatto un bel balzo in avanti facendo toccare valori record nel corso degli ultimi 2 mesi. Mediamente parliamo di cifre intorno all’80%.

Insomma questo 2014 è stato sicuramente un anno da ricordare per tutti gli appassionati di opzioni binarie. Le prerogative per il 2015, di conseguenza, sono più che positive. Ci si aspetta un anno ricco di novità e, soprattutto, un anno in cui i broker andranno ad affinare la propria offerta migliorando le piattaforme e i servi offerti.

Anche i rendimenti potrebbero subire dei lievi rialzi determinando, di fatto, una maggiore convenienza a scegliere le opzioni binarie piuttosto che un altro strumento di trading. Un motivo in più per avvicinarsi ai mercati finanziari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *