Dan Gramza in Italia: un grande evento per i traders

loading...

I mercati finanziari sono sempre più volatili. Il rischio di una nuova crisi mondiale è sempre più concreto come dimostrano queste ultime giornate di forte tensione caratterizzate dal prezzo del greggio che continua a scendere in maniera inarrestabile e dai mercati azionari che sembrano essere entrati in una forte fase di ribassi. Proprio per questo i traders hanno bisogno di continuo di nuovi spunti e di approfondire tutte le dinamiche di mercato.

dam gramza

Uno dei tanti eventi che caratterizzerà il 2015 è quello relativo al seminario organizzato da IG che avrà come ospite d’onore Dan Gramza. Per chi non lo conoscesse Dan Gramza è considerato uno dei più importanti guru internazionali per quanto riguarda il trading. Attualmente è il presidente di Gramza Capital Management Inc. e DMG Advisors LLC nonchè consulente per alcuni prestigiosissimi enti come l’Università di Ginevra o il Chicago Stock Exchange.

L’evento si terrà niente di meno che presso la Borsa Italiana nella Sala Parterre a Piazza degli affari 6 a Milano e avrà un calendario molto fitto. Si parte alle 9,30 con l’apertura dei lavori per poi entrare subito nel vivo con l’intervento di Gramza che illustrerà alcune fondamentali tecniche di trading sul breve, medio e lungo periodo.

A seguire ci saranno importanti sessioni di applicazione delle strategie a mercati aperti (quindi in diretta con i partecipanti) e altri interventi di alcuni importanti traders italiani. A concludere l’ultimo intervento di Gramza che illustrerà le dinamiche che generano i movimenti più interessanti per gli investitori e come sfruttarle per ottenere profitto sui mercati finanziari.

Nel mezzo, ovviamente, ci saranno pause e momenti in cui i partecipanti potranno riflettere e dibattere sulle novità apprese. Non a caso questi seminari svolgono un ruolo importante anche per mettere in contatto gli investitori e permettere loro di confrontarsi.

Ovviamente si tratta di un evento molto atteso dai traders italiani e da tutti gli appassionati di trading online in genere anche perchè il guru non prevede altri seminari in Italia per tutto l’anno in corso. Insomma un’occasione molto interessante per approfondire le proprie conoscenze in materia finanziaria e per comprendere meglio come lavorano e come si approcciano ai mercati i grandi traders.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *