Esce oggi “Amo” il nuovo album di Miguel Bosè

loading...

Amo, il nuovo album di Miguel Bosè.

miguel bosè

Amo, il nuovo album di Bosè.

Miguel Bosè ritorna con un nuovo album di inediti, Amo, anticipato dal singolo Encanto/L’Incanto. Dopo cinque anni dall’album Cardio (2010) ritorna con un bellissimo album, che contiene nella speciale versione italiana, quattro brani cantanti in italiano, L’Incanto, Liberi da ore, Amo e Brividi.
A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che voglionodire, bene, allora mi fido, dichiara Miguel Bosè. Artista poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo, amato da sempre dalle ragazzine di tutto il mondo, in Italia, grazie alla sua partecipazione ultima ad Amici ha rinverdito la sua popolarità conoscendole per l’artista e l’uomo di una grande sensibilità.

Miguel Bosè, nella sua carrierta artistica, ha avuto numerosi riconoscimenti, proprio l’anno scorso è stato eletto Person of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l’aids. Questo premio è un onore perché ci sono pochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall’altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette, ha detto, aggiungendo, infine: un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinqueminuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *