Chiara dopo Sanremo prime date instore tour

loading...
chiara a sanremo

Chiara Galiazzo

Con il brano Straordinario, Chiara salirà per la seconda volta sul palco di Sanremo, e il 12 febbraio uscirà una riedizione speciale del suo secondo album, uscito lo scorso ottobre, Un Giorno di Sole, e avrà il titolo Un Giorno di Sole Straordinario, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival di Sanremo, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si esibirà nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiara e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.
Straordinario è una ballad intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse, brano scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex. A dirigere l’orchestra sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Chiara sarà il Maestro Roberto Rossi. Durante le serate del Festival, l’artista sarà vestita da Stella McCartney.

Questa la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo: “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

Chiara incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album “Un giorno di sole Straordinario” con un instore tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane.

Queste le prime date confermate:
17 febbraio a Milano (Mondadori Megastore, Piazza Duomo, ore 17.00)
19 febbraio Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A, ore 17.00)
21 febbraio Nola –NA– (Centro commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, ore 18.00)
22 febbraio Fiumicino –RM– (Centro commerciale Parco Leonardo, Viale Bramante 31/65, ore 17.00)
1 marzo Perugia (Centro commerciale Collestrada, Via Valtiera 181, ore 17.00)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *