Marco Masini dopo Sanremo presenterà Cronologia nell’instore tour

loading...
marco masini a sanremo

Marco Masini – Cronologia

Marco Masini ritorna a Sanremo con il brano Che giorno è, la sua prima volta al festival è stato 25 anni fa con il brano Disperato, nel 1990, che trionfò nella sezione Novità, ma per Marco sarà la settima volta che salirà sul palco dell’Ariston. Durante la serata di giovedì 12 febbraio, dedicata alle cover, sul palco dell’Ariston Marco Masini interpreterà il brano “Sarà per te” dell’amico Francesco Nuti.

Che giorno è”.. È la consapevolezza di quando si cresce e si cambia. Di quando le paure e le debolezze della gioventù si trasformano in forza e convinzione. Un po’ come la favola del brutto anatroccolo. All’inizio tutto sembra impossibile, poi, lentamente, si comincia a succhiare un nuovo nettare, composto esclusivamente di forti energie e sensazioni positive. “Vivere e cadere, vivere e rialzarsi, vivere ricominciare” E se vediamo qualcuno che resta indietro, l’istinto è quello di fargli entrare nella testa il concetto del vivere al massimo il presente. Il presente inteso come unica certezza dell’esistere.
Il 12 febbraio uscirà il triplo album antologico “CRONOLOGIA”(Sony Music) che conterrà il meglio del repertorio di Marco Masini, con 5 brani inediti e qualche altra “chicca”, tra cui la cover del brano “Sarà per te”.

Marco Masini incontrerà il pubblico per presentare il suo album Cronologia con un instore tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane:

19 febbraio a Milano (ore 18.00 Mondadori Megastore, via Marghera 28);
20 febbraio a Torino (ore 17.30 MediaWorld/Centro Commerciale 8 Gallery, via Nizza 262);
21 febbraio a Firenze (ore 17.30 MediaWorld/Centro Commerciale Ponte a Greve, Viuzzo delle Case Nuove 9);
23 febbraio a Roma (ore 18.00 laFeltrinelli, via Appia Nuova 427).

marco masini a sanremo

Marco Masini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *