Trading binario: i top broker 2015

loading...

Il trading binario è una realtà consolidata, uno degli strumenti di investimento più utilizzati da qualche anno a questa parte. Anche per questo motivo l’offerta dei broker specializzati ha subito una crescita notevole ed oggi, quasi tutti, sono in grado di offrire piattaforme di trading di alta qualità.

I migliori broker per trading binario

I migliori broker per trading binario

Nonostante questo, una delle domande che vengono poste più spesso dai molti giovani trader che si avvicinano per la prima volta a questo settore, è: Qual è il miglior broker per le opzioni binarie? Quali tra le tante piattaforme di trading, posso utilizzare con sicurezza per investire i miei soldi?

Dare una risposta a queste domande è molto complesso perchè qualsiasi preferenza sarà, sempre, molto soggettiva. Tuttavia il sito http://www.brokeropzionibinarie24.com/ ha provato a dare una risposta a questo interrogativo stilando una classifica 2015 sui migliori broker con cui poter investire nel trading binario.

  1. TopOption: uno dei migliori broker del settore, offre un supporto professionale e un’assistenza di altissimo livello sia per quanto riguarda problematiche di natura commerciale che tecnica. Permette di aprire un conto di trading con un deposito iniziale di soli 100 euro e offre un interessante bonus di benvenuto.
  2. 24Option: da molti considerato il broker numero 1, per quanto riguarda le opzioni binarie. Tra i suoi punti di forza spiccano i corsi e i webinar di altissima qualità che vengono organizzati gratuitamente per i clienti con cadenza regolare. Moltissime le opzioni binarie a disposizione della completa piattaforma di trading.
  3. Optiontime: è l’ultimo arrivato, tra i broker binari, eppure si è subito imposto come uno dei migliori. Alta la qualità della piattaforma così come quello del servizio di assistenza al cliente. Questo broker offre un bonus di benvenuto fino a 2500 euro e una serie i strumenti gratuiti.

Come abbiamo già detto, il giudizio su un broker sarà sempre soggettivo perchè molto dipende dalle esigenze del singolo trader e dall’esperienza diretta che può essere più o meno fortunata. Proprio per questo ci teniamo a sottolineare che questa classifica non vuole essere definitiva ne pretendere di essere l’unica “verità”.

Tuttavia pensiamo possa rappresentare un punto di partenza importante per dare modo ai giovani trader di fare una prima importante valutazione su quelli che possiamo ritenere essere i migliori broker di opzioni binarie oggi in circolazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *