Opzioni Binarie: fare trading dopo l’annuncio della Fed

loading...

Chi fa trading sulle opzioni binarie sa quanto sia importante rimanere aggiornato sulle ultime news del settore per poter investire con successo. Ieri sera c’è stata la riunione della Fed in cui si doveva decidere se aumentare o no i tassi di interesse. La decisione al riguardo di non toccare i tassi era più che altro un pro forma.

fed

La sede della Fed

 

Quello che veramente interessava gli analisti e gli addetti ai lavori era capire come intendeva muoversi la Fed nei prossimi mesi e le indicazioni che ne sono emerse sono state molto chiare. Per prima cosa dobbiamo sottolineare che, nonostante sia previsto un aumento dei tassi di interesse a Giungo o in autunno, la politica monetaria rimarrà molto accomodante.

Questo aspetto è stato visto in maniera molto positiva per i mercati finanziari che hanno brindato alla notizia con il dollaro che si è leggermente deprezzato sull’euro e Wall Street che ha chiuso in rialzo dopo le prese di beneficio dei giorni scorsi.

Secondo quanto dichiarato dagli analisti del sito di approfondimento legato al trading binario ComeFareOpzioniBinarie , le ripercussioni sui mercati europei dovrebbero essere altrettanto positive. Molto interessante, dal punto di vista operativo, sarà capire in che modo reagirà il dollaro nelle prossime sedute e quanto l’euro saprà apprezzarsi sulla valuta americana.

Al momento sembra, e sottolineamo sembra, che l’appuntamento perla parità di quotazione tra euro e dollaro americano sia solo rimandato al prossimo mese. Dal punto di vista operativo, per chi fa trading online sulle opzioni binarie, si aprono moltissime opportunità di investimento sia sulle valute, che sugli indici azionari.

Attenzione, però, ad interpretare correttamente i segnali che arrivano dall’Europa perchè in queste ultime ore si è di nuovo inasprito il confronto tra Grecia ed Europa. La vicenda si sta trascinando più a lungo del previsto e l’esito ancora appare piuttosto incerto anche se, dobbiamo ammettere, che sia probabile che si riesca a giungere ad un’intesa.

Nel complesso possiamo dire che questi 2 ultimi giorni della settimana saranno molto interessanti. Tra oggi e domani i mercati finanziari potrebbero mettere a segno importanti rialzi dopo le prese di beneficio dei giorni scorsi offrendo interessanti opportunità di investimento su cfd e opzioni binarie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *