Vacanze: è boom di offerte per Capalbio

loading...

L’estate è alle porte e le strutture si stanno apprestando agli ultimi preparativi per farsi trovare pronti dai clienti per la stagione estiva. Uno dei luoghi più gettonati per questa estate 2015 del centro Italia è Capalbio dove agriturismi e hotel hanno già cominciato a sfidarsi a suon di offerte last minute.

vacanze-capalbio

In particolare si registra un boom di prenotazioni per il mese di Luglio, un mese particolarmente amato dai viaggiatori che, in questa zona della Toscana, possono passare giorni di relax all’insegna dell’arte, della cultura e del divertimento.

Visitare Capalbio a Luglio, poi, è davvero piacevole. In questo mese, infatti, si possono praticare tantissime attività differenti: rilassarsi nelle bellissime spiagge della zona, visitare i principali borghi medievali della Maremma o perdersi nelle Campagne della Toscana. Inoltre a luglio il costo di una vacanza è più basso rispetto al mese di Agosto di un buon 30%.

E in un paese dove le famiglie italiane fanno fatica ad arrivare alla fine del mese è normale e inevitabile che un occhio sia anche al portafoglio. Non a caso in questo periodo si moltiplicano le offerte per visitare questa perla del centro Italia nel mese di Luglio.

La maggior parte delle offerte last minute sono relative a soggiorni in agriturismi e hotel (qui se ne possono trovare diverse http://vacanzeacapalbio.com/offerte-luglio/) con prezzi che possono arrivare, in molti casi, anche ben oltre i 100 euro a notte. Una cifre che non tutte le famiglie possono permettersi in questo periodo di crisi.

Fortunatamente esistono anche soluzioni low cost per visitare Capalbio nel mese di Luglio senza spendere troppi soldi. In particolare è molto gettonata la soluzione relativa ai campeggi, dove vengono affitati anche boungalow e case mobili con prezzi sensibilmente più convenienti rispetto a quelli degli agriturismi.

Un’altra opzione per viaggiare a basso costo è quella di affittare dei piccoli immobili per un intero mese. In questo caso il prezzo può scendere anche fino alla metà del costo di un hotel e, magari, si può dividere l’affitto con amici o parenti e scegliere di soggiornare a turno nella struttura. Insomma Capalbio è una meta turistica molto gettonata per questa estate 2015 e, con un pizzico di inventiva, non mancano le soluzioni che permettono di visitarla a prezzi davvero low cost.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *