Kate Middleton, look perfetto a poche ore dal parto

loading...

Kate Middleton, look perfetto a poche ore dal parto

Kate Middleton e Charlotte

Kate Middleton e Charlotte

La nascita della piccola Charlotte erede della casa reale inglese ha attirato, come da protocollo, l’attenzione dei media anche se sottotono rispetto alla nascita del fratello maggiore che tenne la stampa rosa in bilico per molte ore. Oggi ad interessare più che la bella principessa e che ha suscitato nei social polemiche e risposte è l’immediata compostezza di Kate Middleton a poche ore dal parto. Molte le donne che sono rimaste sconcertate dal perfetto look, make-up e acconciatura che la consorte del Principe William ha mostrato quando ha presentato la piccola ai sudditi.

Tutto ben organizzato: nella stessa giornata in cui ha dato alla luce la royal baby Charlotte Elizabeth Diana, Kate si è trasferita nella casa reale dove ha ricevuto anche l’anziana regina Elisabetta, bisnonna della nascitura ma prima si è presentata fuori dall’ospedale in perfetta forma, sorridente con i boccoli e piega perfetta e un abitino a fiori firmato Jenny Packham. Troppo tutto perfetto? I più maliziosi hanno addirittura insinuato che Kate abbia partorito molto prima di quando è stato annunciato. In fondo a pensar male non si sbaglia…

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *