Gisele Bundchen ha scelto Vogue Brasile per celebrare 20 di carriera

loading...

Gisele Bundchen ha scelto Vogue Brasile per celebrare 20 di carriera

Gisele Bundchen su Vogue Brasile

Gisele Bundchen su Vogue Brasile

Gisele Bundchen ha scelto Vogue Brasile per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, lo fa appositamente con il magazine perchè quest’ultimo celebra i 4o anni di costante edizione. La cover di Gisele è, ovviamente, perfetta e ritrae la veterana top model al massimo della sua forma. Ricordiamo che la top model brasiliana ha annunciato qualche mese fa il ritiro dalle passerella, sicura che questo sia il momento giusto per lasciare un mondo che le ha dato fama e celebrità oltre a tantissime soddisfazioni. E se non vuole più sfilare, Gisele resta comunque un icona desiderata della stampa specializzata e delle aziende che sempre più numerose la scelgono come testimonial.

In sintesi la Bundchen non rinuncia alle cover e ai servizi fotografici almeno fino a quando glieli proporranno. Per il momento possiamo ammirarla su Vogue Brasile che compie 40 anni con merito grazie alla collaborazione di grandi professionisti come i giornalisti e i fotografai che vi collaborano da sempre.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *