Donatella Versace e Riccardo Tisci testimonial per Givenchy

loading...

Donatella Versace e Riccardo Tisci testimonial per Givenchy

Donatella Versace

Donatella Versace

Qualcuno l’ha definita un unione storica e anomala soprattutto se si parla di pubblicità: stiamo parlando della collaborazione fra Donatella Versace e Riccardo Tisci  che insieme saranno i nuovi volti della campagna Givenchy Fall-Winter 2015. Quello che stupisce non è il rapporto d’affetto e stima che c’è palesemente fra i due stilisti ma che uno stilista partecipi per pubblicizzare la “creazione” di un diretto concorrente. Ad annunciare l’atipica collaborazione lo stesso Tisci che sul suo profilo Instagram ha postato una foto con tanto di didascalia che non lascia dubbi sul futuro dei due stilisti:

So proud and honored to introduce my new ultimate icon: Donatella Versace… FW15 Givenchy Family Campaign MORE TO COME SOON.

Da parte sua Donatella Versace ha risposto confermando la collaborazione esempio di come mettere in discussione le regole del fashion system:

Together we break fashion boundaries today!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *