Doppia Difesa e Swarovski impegnati per le donne indifese

loading...

Doppia Difesa e Swarovski impegnati per le donne indifese

Doppia Difesa e Swarovski

Doppia Difesa e Swarovski

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno impegnate tutto tondo nella loro onlus Doppia Difesa per la festa della mamma hanno ancora una volta fatto centro, cercando attraverso l’impegno pubblico di dare ancor più popolarità alla loro battaglia a difesa delle donne. Nel giorno in cui la Hunziker sui social celebra la bellezza della maternità dedicando un post speciale alle sue tre figlie realizza insieme alla sua compagna d’avventura l’avvocato Buongiorno una collaborazione con  Swarovski che per l’occasione ha realizzato delle varianti speciali ai bracciali Slake e Stardust, vere icone del marchio, scintillanti e adatti a ogni stile, ideali per valorizzare la bellezza femminile.

La collaborazione fra Swarovski e Doppia Difesa si estenderà per tutto il mese di Maggio, l’acquisto di uno dei bracciali contribuirà a sostenere l’associazione impegnata su più fronti a sostenere una delle piaghe sociali più influenti del nostro tempo.

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *