Nail art estate 2015, i colori pastello e il marsala i trend di stagione

loading...

Nail art estate 2015, i colori pastello e il marsala i trend di stagione

Nail art Dior

Nail art Dior

L’estate 2015 è finalmente alle porte, il momento di scoprire e mostrare non solo le mani ma anche i piedi è arrivato è per questo che è opportuno prima di scegliere lo smalto di tendenza ripassare i colori trend della stagione calda. Oltre ovviamente ai colori nude e pastello a prendere un posto d’onore fra le appassionate di nail art c’è sicuramente il marsala colore dell’anno, coerente con le scelte stilistiche viste in passerella. I rosa, ma anche i celeste e i bianchi saranno tuttavia le nuance preferite, facilmente coordinabili anche ai look quotidiani sia per città che al mare.

Discorso a parte deve farsi per il marsala adatto per le serate importanti o le giornate speciali magari in barca, la stessa cosa vale anche per il rosso evergreen di ogni stagione che anche nell’estate 2015 ha un ruolo fondamentale per mani e piedi. I colori moda unghie di questa stagione incantano e sorprendono per eleganza, se poi si vuole osare nella scelta dei dettagli c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *