H&M e Balmain, collaborazione easy chic!

loading...

H&M e Balmain, collaborazione annunciata per ottobre

H&M e Balmain

H&M e Balmain

Il colosso svedese H&M annuncia in anteprima la sua prossima collaborazione griffata che sarà in alcuni negozi selezionati del brand dal prossimo autunno. La maison scelta per l’occasione è niente meno che Balmain guidata oggi dallo stilista Olivier Rousteing che si è detto entusiasta dell’iniziativa che permetterà alla storico marchio extra lusso di far conoscere il proprio stile e concezione non più solo a pochi eletti ma anche ai più giovani. La rinomata casa di moda sta già studiando una collezione adatta al caso: glamour e chic ma soprattutto a basso costo.

Olivier ha immediatamente commentato positivamente il sodalizio:

Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente.

Anche i vertici di H&M si sono detti felici di collaborare con Balmain, icona di stile e raffinatezza ma anche d’originalità immancabile in ogni collezione. Certi che il prodotto che ne uscirà fuori sarà esclusivo, elegante ma anche grintoso, insomma unico nel suo genere.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *