Versus Versace sceglie Londra per presentare la collezione P/E 2016

loading...

Versus Versace sceglie Londra per presentare la collezione P/E 2016

Versus Versace

Versus Versace

Decisioni importanti e cambi di direzione per il marchio giovane di Versace, VERSUS, secondo alcune informazioni certe il brand ha scelto di presentare la sua collezione Primavera- Estate 2016 non a New York ma a Londra.  Anthony Vaccarello art director della griffe solo da qualche mese è stato voluto dalla stessa Donatella Versace che lo ha scelto perchè ammira molto il suo stile e design che definisce perfetto per Versus. Lo stilista ha preferito la London Fashion Week per presentare la sua nuova collezione e a quanto pare i vertici manageriali hanno condiviso e approvato la scelta.

Versace ritiene Versus un importante etichetta del brand, rivolto ad un pubblico più giovane coinvolge per la sua passionalità nello stile delle ultime collezioni. Rientrato nel mondo delle fashion week da poco ha prima calcato le passerelle di Milano, poi New York  ed ora è pronto per incantare anche una platea difficile, ma sempre aperta alle novità, come quella di Londra.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *