Tom Ford e George Clooney, distacco per un film

loading...

Tom Ford e George Clooney, distacco per un film

Tom Ford

Tom Ford

Nocturnal Animals” è il titolo del progetto cinematografico realizzato da Tom Ford, progetto che per il momento non ha ancora tutti i requisiti essenziali per essere messo in atto. C’è da dire che Ford aveva preso accordi con il suo amico George Clooney per concretizzare il suo film, ma a quanto pare l’attore che con Jake Gyllenhaal e Amy Adams doveva essere non solo cooprotagonista ma anche produttore ha abbandonato il progetto. Per il momento non si conoscono i motivi di questo pseudo divorzio tra Ford e l’attore ma a quanto pare sembra che Clooney non abbia creduto fermamente nella possibilità di realizzare il film nei tempi previsti.

Il film  a cui Ford tiene molto si ispira al romanzo di Austrin Wright, Tony&Susan e pur essendo piaciuto molto alla star hollywodiana non lo ha convinto fino in fondo. Molti gli ostacoli per la sua realizzazione ma a quanto pare Ford non ha rinunciato al progetto, per il momento lo ha solo rimandato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *