Nail art 2015, i 3 must dell’estate in arrivo

loading...

Nail art 2015, i 3 must dell’estate in arrivo

Estate 2015, trend smalti

Estate 2015, trend smalti

Estate in arrivo, e con lei la voglia d’apparire più belle e curate a cominciare dalle unghie: mani e piedi devono essere perfetti, in grado d’essere mostrati nei molteplici momenti della giornata. Come ogni stagione calda anche quella che sta arrivando ha definito alcuni trend da cui non si può prescindere: la nail art colorata, disegnata ma sempre alla moda. Tra i vari mood di smalti tre sono quelli più glamour da sfoggiare in spiaggi ma anche in città o per una serata importante: prima di tutto c’è l’effetto nude che sta spopolando dando importanza alla semplicità, poi ci sono le decorazione che mai come quest’anno sono originali, allegre e colorate.

Infine ultimo trend ma non meno importante per la nail art è la reverse french in questo caso si può optare per  una manicure realizzata con  lunette al contrario su uno dei due colori e con l’altro si può rivestire il resto dell’unghia. Anche l’estate 2015 si colora di stampe divertenti e di colori soft, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *