Nail art estate 2015, pastello e sorbetto by Pupa Milano

loading...

Nail art estate 2015, pastello e sorbetto by Pupa Milano

Pupa Milano 2015

Pupa Milano 2015

Per Pupa Milano la nail art della Primavera 2015 è decisamente sporty chic, la promozione di una gamma di colori pastello delicati e eleganti è il must della casa di cosmetici nel mondo degli smalti. Pupa nella sua linea “gummy matt” individua 4 colori protagonisti di una stagione calda che diverte perfezionando mani e piedi. Prima tonalità ad emergere per Pupa è  il “gummy Apricot“, un pesca molto delicato ed adatto alle occasioni romantiche e speciali come le cerimonie di primavera, poi c’è “gummy lilac“, un lilla molto tenue perfetto per essere abbinato con il denim.

Immancabile il verde menta delicato e fresco ribattezzato da Pupa “gummy aqua green“, l’estate però  si celebra con il “gummy yellow“ il giallo limone che si abbina con le tonalità più chiare e  soft del bianco e del fragola per una manicure romantica, delicata e quasi perfetta come l’estate che sta arrivando.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *