Parah, la moda beachwear estate 2015: floreale, basic, animalier

loading...

Parah, la moda beachwear estate 2015: floreale, basic, animalier

Parah moda mare 2015

Parah moda mare 2015

Tempo di moda mare, molte le aziende specializzate nella produzione di costumi e quest’anno l’attenzione è alta anche nei confronti della moda curvy, per corpi non proprio scultorei. Tra le griffe che ogni anno si impegnano a realizzare collezioni alla moda, d’ammirare in spiaggia c’è sicuramente Parah che grazie alla sua esperienza storica nel settore riesce sempre a stupire con i suoi modelli. “I colori di Parah” è la prima mini collection della stagione calda in corso, composta del basic in tutte le sue nuance più di tendenza, dal verde lime al nectarine, blu navy e fucsia.

La linea“Africa”, con greca nera dallo stile etnico su sfondo blu è decisamente più soft e elegante, invece  “Grafismi floreali” è dedicata alle fantasie floreali dal giallo al rosa e verde erba coerenti con le scelte fashion di stagione. Immancabili anche la fantasia tropical e animalier nella linea “Botanico”. Queste solo alcune delle linee di Parah che come ogni estate sorprende e stupisce.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *