Nail art estate 2015, tutte pazze per la reverse french!

loading...

Nail art estate 2015, tutte pazze per la reverse french!

Reverse French

Reverse French

E’ il trend più in voga dell’estate 2015, nel mondo della nail art ha davvero conquistato tutti dagli addetti ai lavori alle appassionate di manicure stiamo parlando della reverse french un modo nuovo e originale per realizzare unghie perfette e decisamente alla moda. La reverse french manicure è un effetto french rovesciato, infatti, le lunette della parte superiore dell’unghia compaiono nella parte più estrema, formano così un contrasto di colori che parte dall’interno dell’unghia.

La prima cosa per realizzarla è scegliere due colori a contrasto di tendenza, applicarli su una base naturale su unghie possibilmente a forma di mandorla, il colori saranno ben evidenti sulla mano pur rispettandone le caratteristiche fashion. Solitamente la reverse french viene effettuata da professionisti del settore ma con un pò di pazienza è possibile anche realizzarle da sole, come aiuto si possono guardare i tutorial disponibili on line.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *