Roberto Cavalli, Ciara testimonial della collezione A/I 2015-16

loading...

Roberto Cavalli, Ciara testimonial della collezione A/I 2015-16

Roberto Cavalli Fb

Roberto Cavalli Fb

La collezione autunno inverno 2015/16 Roberto Cavalli è sicuramente quella più innovativa e originale che la casa di moda ha presentato negli ultimi anni, contaminata da effetti gipsy e orientali non dimentica il tocco glamour e chic tipico della griffe. A rappresentare la neo collezione Cavalli ha scelto un’altra cantante, dopo Rita Ora a presenziare davanti all’obiettivo di Francesco Carrozzini è niente meno che la bellissima Ciara che nell’ultima stagione si è confermata un’artista di successo, campione d’incassi.

La cantante negli studi di Los Angeles ha vestito gli abiti del brand spaziando dai colori caldi del deserto come il giallo a quelli più soft del blu e del degradè. L’atmosfera del set fotografico ricreata per l’occasione mette in risalto gli effetti caldi del deserto con le caratteristiche consuete della griffe come le poltrone in velluto. Una collezione quella di Cavalli che incanta e suggestiona grazie anche alla bellissima cantante.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *