Victoria’s Secret Fashion Show ritorno a New York

loading...

Victoria’s Secret Fashion Show ritorno a New York

Victoria's Secret

Victoria’s Secret

Già è in atto la macchina organizzativa del Victoria’s Secret Fashion Show, il grande evento che rappresenta una delle griffe d’intimo più famose al mondo e che una volta l’anno presenta i suoi angeli con la nuova collezione in un show unico nella sua specie. Quest’anno lo spettacolo festeggia i suoi primi 20 anni e per l’occasione, dopo aver girato mezzo mondo, torna alle origini sfilando a New York. Le top model rappresenteranno ancora una volta il brand di lingerie nella sede dove tutto è cominciato, un ritorno all’origine che meglio si adegua ai progetti di Victoria’s Secret.

Dopo lo spot del Superbowl gli angeli di Victoria conquisteranno ancora una volta l’attenzione dei media e della rete grazie alla loro bellezza e ai costumi che indosseranno. In attesa di Dicembre non ci resta che curiosare su tutte le novità proposte dalla griffe: come sempre incantevoli e speciali.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *