Special Project #POPMEDUSA per Versace sceglie Madonna come testimonial

loading...

Special Project #POPMEDUSA per Versace sceglie Madonna come testimonial

Madonna for Versace

Madonna for Versace

Si rinnova la collaborazione e di conseguenza la consolidata amicizia tra Madonna e Versace grazie alla scelta della pop star di fare da testimonial per un progetto speciale del brand che ha per protagonista gli occhiali da sole:  Special Project #POPMEDUSA. La nuova linea di occhiali dedicata alla protezione dello sguardo nasce su basi moderne ma anche tradizionali e propone modelli eleganti e glamour accessoriati sull’asta dal simbolo del brand: una mini medusa. La montatura indossata da Madonna è disponibile in una palette cromatica composta da nero, marrone o viola trasparente, avana e nero con aste nere glitterate argento.

Il nuovo occhiale Versace è rappresentativo dell’intera collezione, elegante e classico è allo stesso tempo molto glamour ricercato, ma anche esclusivo di un marchio che non lascia niente al caso neanche quando sono gli occhi ad essere vestiti. Madonna, eclettica e versatile, incarna alla perfezione il gusto e le scelte della griffe che vuole dare esclusività al nuovo prodotto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *