Johnny Depp testimonial sensuale di Dior Homme

loading...

Johnny Depp testimonial sensuale di Dior Homme

Johnny Depp per Dior

Johnny Depp per Dior

Dior Homme Cologne cambia stile e direzione: abbandona il bel Robert Pattinson che ha rappresentato la maison  nelle ultime campagne pubblicitarie dedicate al noto profumo e sceglie un attore dalla bellezza, sensuale e carismatica Johnny Depp.  L’attore che è impegnato sul set dell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi interpreterà la nuova fragranza della nota casa di moda, fragranza che sarà resa nota appena dopo l’estate. Ovvio che il nuovo profumo sarà coerente con l’immagine da cattivo ragazzo della star: sarà sexy, sensuale e anche molto affascinante come solo l’attore riesce a essere.

Depp si è già impegnato in campagne pubblicitarie, il suo volto nonchè il suo fisico si addice perfettamente alla rappresentazione di prodotti glamour e fashion. L’uscita della neo fragranza Dior è prevista per il 1 settembre in contemporanea con il debutto del nuovo film dell’attore, Black Mass, ma è solo un caso!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *