Victoria Beckham sogna di vestire Hilary Clinton

loading...

Victoria Beckham sogna di vestire Hilary Clinton

victoria beckham, hilary clinton

Victoria Beckham

Dopo essere stata una cantante di successo Victoria Beckham ha scelto di fare la mamma e di dedicarsi ad un’altra passione quella per la moda, nel corso degli ultimi anni si è affermata come stilista ottenendo il plauso di alcuni stilisti internazionali che a New York, dove ha sfilato, le hanno riconosciuto talento e bravura. L’ex Spice non è però soddisfatta e nonostante la sua vita privata va a gonfie vele grazie anche al bel marito David che sempre l’ha sostenuta e aiutata, Victoria desidera realizzare una collezione per H&M, lo ha da poco dichiarato:

Vorrei lavorare sul prezzo dei vestiti e vorrei raggiungere più persone; vorrei anche offrire abiti a persone che non vogliono pagare prezzi da alta moda.

Anche se il desiderio più grande per la signora Beckham è quello di vestire un giorno Hilary Clinton, prossima candidata alla Casa Bianca. Certo è che il gusto di Victoria potrebbe solo fare bene alla Clinton molto spesso criticata per i suoi outfit  decisamente fuori moda.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *