Beatrice Borromeo sposa eterea in Armani e Valentino

loading...

Beatrice Borromeo sposa eterea in Armani e Valentino

Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo ha scelto il meglio che lo stile e il design italiano poteva offrirle, gli abiti delle sue doppie nozze sono stati firmati niente meno che da Valentino che la resa splendente e eterea a Montecarlo, quasi un angelo d’ammirare tra i colori ispirati alla lavanda e da Armani Privè che nell’isola privata della famiglia della sposa l’ha vestita come una dea: decisamente chic e glamour. Sul lago Maggiore Beatrice e Pierre hanno detto si davanti agli ospiti e ai parenti più stretti: lo sposo vestito in  tight grigio, con camicia bianca e cravatta azzurro cielo, lei assolutamente elegante in Armani.

Per il ricevimento l’incantevole sposa ha indossato un altro splendido abito di Armani, bianco candido con scollo a V e strascico lunghissimo,  ha sorpreso con la sua eterea bellezza chi ha voluto condividere con lei questo momento speciale. Uno stile elegante e esclusivo che non può non essere condiviso e ammirato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *