Giambattista Valli, collezione resort 2016 vintage e innovativa

loading...

Giambattista Valli, collezione resort 2016 vintage e innovativa

Giambattista Valli resort 2016

Giambattista Valli resort 2016

Coerente con i trend della prossima stagione fredda  anche Giambattista Valli cede al fascino indiscusso degli anni ’70, decennio che ha segnato la moda con le sue caratteristiche a tratti esagerate e bene evidenti: dalle macro fantasie alle svasature il mood fashion si distingue e lascia la firma in un momento storico determinante sotto ogni punto di vista. La Collezione resort 2016 di Valli s’ispira in pieno a quegli anni, non lascia niente al caso: tra orli svasati e stampe scontate lo stilista esprime la sua passione per i ’70 rivalutando con il particolare attenzione il glamour lo stile femminile.

Rombi in bianco e nero innovati da profili bordati, o anche pantaloni a zampa caratterizzano una collezione chic e innovativa, ispirata ad un trend vintage ma anche moderno. Valli punta al passato in modo moderno e naturale vestendo la sua donna di glamour e spontaneità senza dimenticare i canoni classici dell’alta moda.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *