Armani Privè, a Parigi trionfa il rosa shocking

loading...

Armani Privè, a Parigi trionfa il rosa shocking

Armani Privè, Parigi 2015

Armani Privè, Parigi 2015

Armani Privè ha appena raccolto i complimenti della stampa internazionale per l’abito scelto dalla bella Beatrice Borromeo vestita dalla nota casa di moda e allo stesso tempo si gode il successo della sua ultima sfilata tenutasi a Parigi fra i clamori della città francese che ogni stagione festeggia l’alta moda internazionale con l’interesse e l’attenzione che merita. Nell’ultima collezione di Armani Privè la maison ha deciso di festeggiare il colore mettendo in passerella abiti unici e esclusivi nelle tonalità più elettrizzanti: dal rosa al fucsia, Armani abbandona il tailleur e punta sull’abito da sera celebrando un’altra forma d’eleganza.

Vincente e affascinante la nuova collezione di Re Giorgio non può che raccogliere consensi da ogni parte del mondo: i colleghi ma anche la stampa internazionale hanno celebrato la neo collezione con entusiasmo, riconoscendole l’originalità, la classe e l’eleganza tipiche di un design che merita d’essere festeggiato sotto ogni punto di vista.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *