Estrosa 2015, presenta gli smalti pastello effetto vetro

loading...

Estrosa 2015, presenta gli smalti pastello effetto vetro

Estrosa 2015

Estrosa 2015

La collezione Estrosa per l’estate 2015 punta ai colori delicati, smalti semipermanenti dalle tonalità pastello con un effetto vetro ricercato e voluto proprio dall’azienda. Dal rosa al verde acqua Estrosa punta a realizzare mani delicate, ma con un effetto duraturo per una stagione che necessita di riposo e maggiore attenzione, per questo  la nota azienda ha realizzato anche un kit con tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione dello smalto gel semipermanente, una valigetta utile soprattutto per chi viaggia e vuole sempre mani ordinate.

Estrosa, coerente con i trend di stagione esalta il rosa visto sulle mani delle più importanti star e modelle internazionali e punta a realizzare un prodotto esclusivo di moda ma anche di qualità, pensando sempre alla bellezza delle unghie. Una serie di colori quelli dell’azienda di smalti perfettamente alla moda, ricercati e in alcuni casi anche decisamente economici.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *