Christian Louboutin, i nuovi rossetti non solo rouge

loading...

Christian Louboutin, i nuovi rossetti non solo rouge

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Dopo gli smalti Christian Louboutin ha deciso di puntare sui rossetti, un interesse quello del famoso stilista di scarpe per il make up che ha attirato la curiosità delle fashion addicted sempre molto attente alle mode del momento. Louboutin pur puntando sul rosso definendolo il colore per eccellenza anche per le labbra ha realizzato circa 36 nuance differenti dai nomi sofisticati e glamour. Ci sono anche tre texture diverse tra cui scegliere (Silky Satin, Velvet Matte, and Sheer Voile), ognuna ispirata a una categoria di borse o scarpe.

Da non trascurare neanche la collezione, realizzata per impreziosire l’oggetto e farlo diventare un vero e proprio simbolo di fashion e eleganza: ogni rossetto è racchiuso in un proiettile dorato. La neo collezione make up si potrà acquistare da settembre sul sito della griffe.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *