Nail art 2015, spopola il trend manga sulle mani!

loading...

Nail art 2015, spopola il trend manga sulle mani!

Gelish, Morgan Taylor

Gelish, Morgan Taylor

L’estate 2015 rivoluziona ancora una volta il mondo della nail art, spopolano sulle spiagge più glamour le unghie manga: colorate e disegnate ispirate ai più tradizionali cartoni giapponesi. A confermare la tendenza Gelish e Morgan Taylor che hanno presentato nelle loro nuove collezioni una serie di nuances ben evidenti nel mood orientale. Morgan ha infatti collaborato con l’azienda di cosmetica per mettere in commercio tonalità e colore tipici dei manga: dal viola al lilla passando per il verde pastello tutto per esaltare in modo divertente le proprie mani.

Sulla nuova tendenza manga Danny Haile, CEO e fondatore di Gelish si è detto entusiasta, in proposito ha dichiarato:

All’inizio, quando stavamo ancora sviluppando questa collezione, sapevamo di voler trovare dei colori che fossero al tempo stesso giocosi ma forti. Per questo abbiamo immediatamente pensato alla moda Giapponese. Dal nail art allo street style, ogni dettaglio scoppia sempre di colore e personalità. Da questa ispirazione abbiamo preso le meravigliose tinte neon della collezione che sono in grado di illuminare all’istante qualsiasi outfit!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *