Carpisa, Penelope Cruz testimonial per a/i 2015-2016

loading...

Carpisa, Penelope Cruz testimonial per a/i 2015-2016

Penelope Cruz, Carpisa

Penelope Cruz, Carpisa

Non poteva scegliere una testimonial migliore Carpisa per l’autunno inverno 2015-2016, un’atterice internazionale dal fascino inconfondibile: Penelope Cruz. Per il marchio tutto italiano di borse low cost legare l’immagine dei propri prodotti a quella dell’attrice spagnola è sicuramente segno di crescita e  valore, non solo per l’Italia. Fascino mediterraneo, elegante e eclettica Penelope non è solo una star ma anche una mamma ed è questo lato di lei che la rende semplice e spontanea senza mai perdere il suo glamour.

Carpisa ha puntato in alto scegliendo una politica commerciale che tenga alto il design di borse, portafogli e valigie vendute comunque a basso costo. Una pubblicità quella dell’azienda d’accessori che non può passare inosservata e che certamente avrà i suoi effetti positivi sulle vendite della prossima stagione fredda.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *