Intimissimi a-i 2015-2016, ispirazione ‘800: bustier, pizzi e merletti

loading...

Intimissimi a-i 2015-2016, ispirazione ‘800: bustier, pizzi e merletti

Intimissimi, a-i 2015-2016

Intimissimi, a-i 2015-2016

Novità, sensualità ma anche tanto romanticismo sono alcune delle caratteristiche predominati della nuova collezione Intimissimi autunno-inverno 2015-2016. Ad ispirare il barnd d’intimo tutto italiano è soprattutto il pizzo che con il merletto vive una nuova stagione di classe e eleganza. Pizzo nero corredato di dettagli bianchi incanta tra mutandine, slip e bustier  dallo stile ottocentesco, si presenta come un’ottima soluzione ad abiti particolari che richiedono uno scollo nude. Una collezione speciale, ricca di dettagli e particolari che sorprendono e che di certo  andranno a ruba fra le fashion addicted.

Intimissimi debutta anche con una collezione  di reggiseni regolabili, imbottini e non, con spalline removibili e con tutti i comfort di cui necessita una donna. Una scelta mirata viste le continue richieste del mercato sempre alla ricerca di soddisfare l’esigenze del variegato e esigente pubblico femminile.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *