Pharrel Williams presenta le nuove Supershell Artwork

loading...

Pharrel Williams presenta le nuove Supershell Artwork

Supershall by Pharrel Williams

Supershall by Pharrel Williams

Le famose Supercolor di Adidas nate dalla collaborazione con Pharrel Williams si rinnovano, le scarpe richiestissime e andate a ruba in molto paesi per la prossima stagione fredda avranno una nuova veste, più creativa e fantasiosa. Pharrel ha realizzato, sempre con Adidas, una serie di scarpe con grafismi e disegni nuovi e rinnovati, nati dall’ingegno d’artisti  come il newyorchese Todd James oppure il giapponese Mr. nonché la star stessa. Ogni paio di scarpe dispone di un disegno diverso per rinnovare il trend e renderle uniche ed esclusive.

La Supershell Artwork Collection di adidas Originals by Pharrell Williams sarà sicuramente un nuovo successo dell’azienda e a quanto pare la richiesta del pubblico risponde alle aspettative. Le Supershell sono in vendita dal 7 agosto nei negozi di AW LAB e sul sito on line, oltre che in tutti gli store scelti Adidas.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *