O.P.I, Venice Collection tutti i colori di Venezia

loading...

O.P.I, Venice Collection tutti i colori di Venezia

Venice Collection, OPI

Venice Collection, OPI

Si chiama Venice la nuova collezione autunno inverno 2015-2016 di O.P.I,  il marchio di smalti ha realizzato 12 smalti dalle tonalità sensuali e caldi ispirate alle bellissima e magica città veneta: dai rossi intensi ai marroni passando per i delicati nude l’azienda ha sorpreso ancora una volta per il suo tocco elegante e romantico adeguando le neo cromature alle bellezze di Venezia. In proposito la co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann ha spiegato il perchè del riferimento veneziano:

 …turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città.

In sintesi la Venice Collection è delicata, ispirata e decisamente coerente con i trend della moda della prossima stagione fredda: smalti e colori che si abbracciano in un universo elegante e piacevole grazie a O.P.I.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *